Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Glenda Cinotti, Carla Dessi, Eleonora Gnan
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2021/79
Lingua Italiano Numero pagine 21 P. 74-94 Dimensione file 319 KB
DOI 10.3280/RIV2021-079005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Glenda Cinotti, Carla Dessi, Eleonora Gnan, Un approccio partecipativo alla valutazione dei progetti di contrasto alla povertà educativa: limiti e potenzialità in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 79/2021, pp 74-94, DOI: 10.3280/RIV2021-079005