Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL DIRITTO
Autori/Curatori Maria Cristina Reale
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2021/2
Lingua Italiano Numero pagine 24 P. 9-32 Dimensione file 237 KB
DOI 10.3280/SD2021-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Alternative tools to legislation - Sociology of regulation - European Union - Advertising Self-regulation
Maria Cristina Reale, L’efficacia dell’autoregolamentazione. L’esperienza dell’autodisciplina pubblicitaria in Italia in "SOCIOLOGIA DEL DIRITTO " 2/2021, pp 9-32, DOI: 10.3280/SD2021-002001