Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Veronica Lo Presti, Elvira Celardi
Anno di pubblicazione 2021 Fascicolo 2019/75
Lingua Italiano Numero pagine 16 P. 7-22 Dimensione file 258 KB
DOI 10.3280/RIV2019-075002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Covid-Safe Evaluation, Covid-Ready Evaluation, Positive Tkinking; Digital School; Fieldwork.
Veronica Lo Presti, Elvira Celardi, Verso una valutazione COVID-safe e COVID-ready: didattica, famiglia e territorio ai tempi del COVID-19. Il caso della gazzetta olimpica, giornale della scuola e del quartiere. in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 75/2019, pp 7-22, DOI: 10.3280/RIV2019-075002