Titolo Rivista  SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE  
                Autori/Curatori Marco Aime, Fabio Fornasari, Stefania Antonioni 
                    Anno di pubblicazione 2021                 Fascicolo 2020/60  
                Lingua Italiano Numero pagine 7 P. 155-161 Dimensione file 144 KB 
                DOI 10.3280/SC2020-060013 
                Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
                clicca qui
            
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
                                    FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
                                               
                                                - Luigi Virgolin, Isabella Pezzini (a cura di), Usi e piaceri del turismo. Percorsi semiotici, Aracne, Roma, 2020. 
- Nicolette Mandarano, Musei e media digitali, Carocci, Roma, 2019. 
- Maria Elena Colombo, Musei e cultura digitale, Editrice bibliografica, Torino 2020. 
- Milly Buonanno, Franca Faccioli (a cura di), Genere e media: non solo immagini. Soggetti, politiche, rappresentazioni, FrancoAngeli, Milano, 2020 
                                            
Marco Aime, Fabio Fornasari, Stefania Antonioni, Recensioni in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 60/2020, pp 155-161, DOI: 10.3280/SC2020-060013