Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Maurizio Ambrosini, Francesca Bianchi, Stella Milani
Anno di pubblicazione 2021 Fascicolo 2020/2
Lingua Italiano Numero pagine 5 P. 167-171 Dimensione file 219 KB
DOI 10.3280/ERP2020-002009
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Maurizio Ambrosini, Francesca Bianchi, Stella Milani, Sul concetto di integrazione: elementi teorici e prospettive empiriche nell’analisi sociologica in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2020, pp 167-171, DOI: 10.3280/ERP2020-002009