Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Teresa Savoia
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2020/2
Lingua Italiano Numero pagine 12 P. 37-48 Dimensione file 284 KB
DOI 10.3280/CAD2020-002004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Distance education, rhetoric, education by mail, handbook for dis¬tance education, correspondence courses.
Teresa Savoia, La silenziosa influenza della distance education. Studio sulla retorica e la stilistica dei manuali per l’istruzione a distanza negli Stati Uniti del XIX secolo in "CADMO" 2/2020, pp 37-48, DOI: 10.3280/CAD2020-002004