Titolo Rivista SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE
Autori/Curatori Marco Binotto
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/120
Lingua Italiano Numero pagine 22 P. 139-160 Dimensione file 1297 KB
DOI 10.3280/SR2019-120006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Marco Binotto, Immaginare il «capitale delle relazioni». Comunicazione e identità visiva nei Gruppi d’acquisto solidale in "SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE " 120/2019, pp 139-160, DOI: 10.3280/SR2019-120006