Introduzione. La relazione educativa: alcune riflessioni dalla prospettiva psicologica e pedagogica

Titolo Rivista RICERCHE DI PSICOLOGIA
Autori/Curatori Ilaria Castelli
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2019/1
Lingua Italiano Numero pagine 5 P. 63-67 Dimensione file 137 KB
DOI 10.3280/RIP2019-001004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Mind-mindedness and educational stance in a sample of primary school teachers Eleonora Florio, Alessia Cornaggia, Letizia Caso, Ilaria Castelli, in RICERCHE DI PSICOLOGIA 2/2024 pp.59
    DOI: 10.3280/rip2023oa17859
  • Rappresentazioni e atteggiamenti degli insegnanti verso le diagnosi di DSA: costruzione e validazione preliminare di un questionario Eleonora Florio, Letizia Caso, Ilaria Castelli, in RICERCHE DI PSICOLOGIA 1/2022 pp.1
    DOI: 10.3280/rip2022oa13224

Ilaria Castelli, Introduzione. La relazione educativa: alcune riflessioni dalla prospettiva psicologica e pedagogica in "RICERCHE DI PSICOLOGIA " 1/2019, pp 63-67, DOI: 10.3280/RIP2019-001004