Carlo Dell’Aringa: un uomo per bene, un riformista convinto

Titolo Rivista GIORNALE DI DIRITTO DEL LAVORO E DI RELAZIONI INDUSTRIALI
Autori/Curatori Lorenzo Bordogna
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2019/161
Lingua Italiano Numero pagine 6 P. 1-6 Dimensione file 133 KB
DOI 10.3280/GDL2019-161001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Bach. S., Bordogna L., Winchester D., a cura di (1999). Public Service Employment Relations in Europe: Transformation, Modernization or Inertia?. London: Routledge.
  2. Dell’Aringa C., Della Rocca G., Keller B., a cura di (2001). Strategic Choices in Reforming Public Service Employment. An International Handbook. London: Palgrave McMillan.
  3. Dell’Aringa C., Della Rocca G., a cura di (2007). Pubblici dipendenti. Una nuova riforma?. Soveria Mannelli: Rubbettino.
  4. Dell’Aringa C., Treu T., a cura di (2009). Le riforme cha mancano. Trentaquattro proposte per il welfare del futuro. Bologna: il Mulino-AREL.
  5. Dell’Aringa C., Treu T., a cura di (2012). Giovani senza futuro? Proposte per una nuova politica. Bologna: il Mulino-AREL.
  6. Dell’Aringa C., Della Rocca G., a cura di (2017). Lavoro pubblico: fuori dal tunnel?. Bologna: il Mulino-AREL.
  7. Dell’Aringa C., Lucifora C., Treu T., a cura di (2017). Salari, produttività, diseguaglianze. Verso un nuovo modello contrattuale?. Bologna: il Mulino-AREL.
  8. Dell’Aringa C., Guerrieri P., a cura di (in corso di stampa). Produttività, crescita e inclusione sociale. Un’agenda per l’Italia. Bologna: il Mulino-AREL.

Lorenzo Bordogna, Carlo Dell’Aringa: un uomo per bene, un riformista convinto in "GIORNALE DI DIRITTO DEL LAVORO E DI RELAZIONI INDUSTRIALI " 161/2019, pp 1-6, DOI: 10.3280/GDL2019-161001