Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Francesca Anello
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2018/2
Lingua Italiano Numero pagine 17 P. 35-51 Dimensione file 181 KB
DOI 10.3280/ERP2018-002003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Francesca Anello, Promuovere e valutare le abilità di pensiero critico nella formazione iniziale degli insegnanti in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2018, pp 35-51, DOI: 10.3280/ERP2018-002003