Titolo Rivista ECONOMIA PUBBLICA
Autori/Curatori Guido Tatone
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/1
Lingua Italiano Numero pagine 27 P. 59-85 Dimensione file 266 KB
DOI 10.3280/EP2018-001003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Reputation, public procurement, auction theory, unverifiable quality
Jel codes:D82, H57, L14
Guido Tatone, La reputazione negli appalti pubblici: uno strumento socialmente desiderabile per risolvere il problema dello scadimento qualitativo in "ECONOMIA PUBBLICA " 1/2018, pp 59-85, DOI: 10.3280/EP2018-001003