Open innovation and customer-based development of new products

Titolo Rivista MERCATI & COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Stefano Bresciani, Manlio Del Giudice, Marco Romano
Anno di pubblicazione 2017 Fascicolo 2017/3
Lingua Inglese Numero pagine 6 P. 15-20 Dimensione file 44 KB
DOI 10.3280/MC2017-003002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Attracting the millennial customer: the case of food trucks Sascha Kraus, Sandipan Sen, Katrina Savitskie, Sampath K. Kumar, John Brooks, in British Food Journal /2022 pp.165
    DOI: 10.1108/BFJ-09-2021-0996
  • Over the mask of innovation management in the world of Big Data Francesco Caputo, Alberto Mazzoleni, Anna Claudia Pellicelli, Jens Muller, in Journal of Business Research /2020 pp.330
    DOI: 10.1016/j.jbusres.2019.03.040
  • Innovation within the food companies: how creative partnerships may conduct to better performances? Alberto Ferraris, Demetris Vrontis, Zhanna Belyaeva, Paola De Bernardi, Hande Ozek, in British Food Journal /2020 pp.143
    DOI: 10.1108/BFJ-07-2019-0502

Stefano Bresciani, Manlio Del Giudice, Marco Romano, Open innovation and customer-based development of new products in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 3/2017, pp 15-20, DOI: 10.3280/MC2017-003002