Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Diana Carmela Di Gennaro, Paola Aiello, Iolanda Zollo, Maurizio Sibilio
Anno di pubblicazione 2017 Fascicolo 2017/1
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 96-109 Dimensione file 209 KB
DOI 10.3280/ERP2017-001007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Diana Carmela Di Gennaro, Paola Aiello, Iolanda Zollo, Maurizio Sibilio, Il concetto di autodeterminazione in una prospettiva semplessa: possibili implicazioni per l’agire didattico dei docenti in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2017, pp 96-109, DOI: 10.3280/ERP2017-001007