La Red de Evaluación Formativa y Compartida en Docencia Universitaria: un network universitario per la qualità della valutazione nell’alta formazione

Titolo Rivista EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING
Autori/Curatori Carolina Hamodì, Victor Lopèz, Ana Teresa Lopèz, Giovanna del Gobbo
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/2
Lingua Italiano Numero pagine 22 P. 43-64 Dimensione file 310 KB
DOI 10.3280/EXI2016-002004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

The paper describes the work of the Red de Evaluación Formativa y Compartida en Docencia Universitaria: the network started in Spain in 2005 and its aim is to foster dialogue between evaluation practices at university to improve the quality of higher education.

Parole chiave:Formative assessment; shared assessment; Higher Education; networking; quality; university

Carolina Hamodì, Victor Lopèz, Ana Teresa Lopèz, Giovanna del Gobbo, La Red de Evaluación Formativa y Compartida en Docencia Universitaria: un network universitario per la qualità della valutazione nell’alta formazione in "EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING" 2/2016, pp 43-64, DOI: 10.3280/EXI2016-002004