Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Daniela Frison, Anna Dalla Rosa, Anna Serbati, Monica Fedeli, Michelangelo Vianello
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/2
Lingua Italiano Numero pagine 23 P. 41-63 Dimensione file 651 KB
DOI 10.3280/ERP2016-002004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Daniela Frison, Anna Dalla Rosa, Anna Serbati, Monica Fedeli, Michelangelo Vianello, Estroversione, riflessione e apprendimento: eventi d’apprendimento ed emozioni prevalenti nel processo di apprendimento in ambiente virtuale in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2016, pp 41-63, DOI: 10.3280/ERP2016-002004