Branding in the digital era

Titolo Rivista MERCATI & COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Maria Vernuccio, Tiziano Vescovi
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/4
Lingua Inglese Numero pagine 8 P. 15-22 Dimensione file 58 KB
DOI 10.3280/MC2016-004002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • CEOs of dual marketers organizations: Communication and reputation management issues Francesca Conte, Agostino Vollero, in MERCATI & COMPETITIVITÀ 3/2018 pp.21
    DOI: 10.3280/MC2018-003003
  • Influencer identification and selection on social networking sites: An analysis on Instagram Roberta De Michele, Gianluca Marchi, in MERCATI & COMPETITIVITÀ 4/2018 pp.129
    DOI: 10.3280/MC2018-004008
  • What is happening to the brand? Maria Vernuccio, in MERCATI & COMPETITIVITÀ 4/2018 pp.7
    DOI: 10.3280/MC2018-004001

Maria Vernuccio, Tiziano Vescovi, Branding in the digital era in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 4/2016, pp 15-22, DOI: 10.3280/MC2016-004002