Synthesizing research in marketing through meta-analysis

Titolo Rivista MERCATI & COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Chiara Orsingher
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/2
Lingua Inglese Numero pagine 4 P. 7-10 Dimensione file 439 KB
DOI 10.3280/MC2016-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars Marco Galvagno, in MERCATI & COMPETITIVITÀ 4/2017 pp.7
    DOI: 10.3280/MC2017-004001
  • The other "meta" of meta-analysis: Qualitative and text-based approaches to "analysis of analyses" in marketing Ksenia Silchenko, in MERCATI & COMPETITIVITÀ 4/2018 pp.27
    DOI: 10.3280/MC2018-004003

Chiara Orsingher, Synthesizing research in marketing through meta-analysis in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 2/2016, pp 7-10, DOI: 10.3280/MC2016-002001