Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Maria Navarra, Marianna Capo
Anno di pubblicazione 2015 Fascicolo 2015/2
Lingua Italiano Numero pagine 16 P. 21-36 Dimensione file 129 KB
DOI 10.3280/ERP2015-002002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
The professional quality of the professionals working in healthcare contexts is what makes performances efficient and effective. For this reason, training and professional development are crucial and strategic. Professional training and development models and patterns vary from context to context, therefore a specific analysis of the emergencies and training needs as well as the models and methodologies used is required. For this reason we have conducted in the regional context of Campania a one year observational study, involving 124 trainers working in the field of health care. The study has carried out a survey of the training needs of the professional working in health care contexts, with special attention to the professional needs of the trainers operating in the field;
Maria Navarra, Marianna Capo, Il punto di vista dei formatori in ambito sanitario nella regione Campania: uno studio osservazionale in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2015, pp 21-36, DOI: 10.3280/ERP2015-002002