Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Sara Di Canosa
Anno di pubblicazione 2015 Fascicolo 2015/2
Lingua Italiano Numero pagine 16 P. 5-20 Dimensione file 135 KB
DOI 10.3280/ERP2015-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Main objective is to identify best educational practices performed by operators of Juvenile Services of Puglia, in order to systematize best approaches to social inclusion and employment of the child. This research has been characterized by a careful and constant view between theory and practice; protagonists of research are child and their journey in the Juvenile Justice through the analysis of the system and the structure, Regional Planning services, resources and interventions carried out by the Center for Juvenile Justice and Juvenile Services employees;
Sara Di Canosa, La Giustizia Minorile in Puglia: una comunità che dialoga in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2015, pp 5-20, DOI: 10.3280/ERP2015-002001