Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding

Titolo Rivista MERCATI & COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Tiziano Bursi, Giovanna Galli
Anno di pubblicazione 2015 Fascicolo 2015/2
Lingua Italiano Numero pagine 18 P. 15-32 Dimensione file 590 KB
DOI 10.3280/MC2015-002002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Can snacking be healthy? A comparison between coeliacs and health conscious food consumers Rebecca Pera, Giampaolo Viglia, in MERCATI & COMPETITIVITÀ 3/2017 pp.79
    DOI: 10.3280/MC2017-003006

Tiziano Bursi, Giovanna Galli, Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 2/2015, pp 15-32, DOI: 10.3280/MC2015-002002