Le medie imprese tra continuità strategica e cambiamento nella crisi economica mondiale

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Luca Ferrucci, Simone Guercini
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2013/3
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 11-24 Dimensione file 489 KB
DOI 10.3280/MC2013-003002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Dibattito su esr XXXII (2) 2014. "le sfide dell'internalizzazione nel nuovo millennio" in ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE 3/2015 pp.158
    DOI: 10.3280/ES2014-003015
  • La questione dimensionale per le imprese italiane nello scenario competitivo globale Fabio Musso, in ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE 3/2015 pp.159
    DOI: 10.3280/ES2014-003016

Luca Ferrucci, Simone Guercini, Le medie imprese tra continuità strategica e cambiamento nella crisi economica mondiale in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 3/2013, pp 11-24, DOI: 10.3280/MC2013-003002