Rise, Cultural Eyes, Rise: Culturalize!

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Robert V. Kozinets
Anno di pubblicazione 2012 Fascicolo 2012/2
Lingua Inglese Numero pagine 5 P. 5-9 Dimensione file 466 KB
DOI 10.3280/MC2012-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • B2B vs. B2C: an empirical attempt to bridge the gap Daniela Andreini, Giuseppe Pedeliento, in MERCATI E COMPETITIVITÀ 1/2013 pp.73
    DOI: 10.3280/MC2013-001006

Robert V. Kozinets, Rise, Cultural Eyes, Rise: Culturalize! in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 2/2012, pp 5-9, DOI: 10.3280/MC2012-002001