Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Tiziano Vescovi
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2009/1
Lingua Italiano Numero pagine 5 P. 13-17 Dimensione file 532 KB
DOI 10.3280/MC2009-001002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Tiziano Vescovi, Ritardi e sorpassi: web marketing tra imprese e clienti in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 1/2009, pp 13-17, DOI: 10.3280/MC2009-001002