Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Oronzo Trio
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2008/1
Lingua Italiano Numero pagine 32 P. 93-124 Dimensione file 1097 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Oronzo Trio, Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 1/2008, pp 93-124, DOI: