Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Beatrice Luceri
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2007/4
Lingua Italiano Numero pagine 24 P. 37-60 Dimensione file 82 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
The paper explain the use of customer panels by retailers for primary data systematic collection in order to support the marketing decision process. The aim is to analyze corporate, point of sale and category panels contribution to the generation of knowledge elements related to the competitive assessment, the service quality, the communication and assortment effectiveness and the definition of retail mix policies. Keywords: Panel, primary data, retailers, marketing decision process, retail mix.;
Beatrice Luceri, Panel di insegna longitudinale. Possibile fonte del vantaggio competitivo in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 4/2007, pp 37-60, DOI: