Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Silvia Grappi, Veronica Gabrielli, Bernardo Balboni
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2007/2
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 159-172 Dimensione file 110 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Silvia Grappi, Veronica Gabrielli, Bernardo Balboni, Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 2/2007, pp 159-172, DOI: