Le motivazioni all'acquisto dei prodotti del Commercio Equo e Solidale: un'analisi comparata sui consumatori delle botteghe del mondo in Emilia Romagna e in Campania

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Florent Besnard, Massimiliano D'Alessio, Ornella Wanda Maietta
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2006/2
Lingua Italiano Numero pagine 40 P. 131-170 Dimensione file 196 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Florent Besnard, Massimiliano D'Alessio, Ornella Wanda Maietta, Le motivazioni all'acquisto dei prodotti del Commercio Equo e Solidale: un'analisi comparata sui consumatori delle botteghe del mondo in Emilia Romagna e in Campania in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 2/2006, pp 131-170, DOI: