Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Clelia Mazzoni, Laura Castaldi, Felice Addeo
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2006/4
Lingua Italiano Numero pagine 28 P. 37-64 Dimensione file 411 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Clelia Mazzoni, Laura Castaldi, Felice Addeo, La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un'indagine sulla comunicazione mobile in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 4/2006, pp 37-64, DOI: