Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Veronica Gabrielli, Silvia Grappi, Giovanna Galli, Elisa Martinelli
Anno di pubblicazione 2006 Fascicolo 2006/1
Lingua Italiano Numero pagine 17 P. Dimensione file 111 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Veronica Gabrielli, Silvia Grappi, Giovanna Galli, Elisa Martinelli, Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 1/2006, pp , DOI: