Pricing commerciale e valore di marketing

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Gianpiero Lugli
Anno di pubblicazione 2005 Fascicolo 2005/3
Lingua Italiano Numero pagine 27 P. Dimensione file 217 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Gianpiero Lugli, Pricing commerciale e valore di marketing in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 3/2005, pp , DOI: