La qualità dei servizi dal punto di vista degli utenti e dei familiari. L'esperienza del Dipartimento di Salute Mentale di Biella

Titolo Rivista RIVISTA SPERIMENTALE DI FRENIATRIA
Autori/Curatori Emanuele Lomonaco, Robeto Merli, Ernesto Muggia
Anno di pubblicazione 2005 Fascicolo 2003/1
Lingua Italiano Numero pagine 10 P. Dimensione file 440 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Emanuele Lomonaco, Robeto Merli, Ernesto Muggia, La qualità dei servizi dal punto di vista degli utenti e dei familiari. L'esperienza del Dipartimento di Salute Mentale di Biella in "RIVISTA SPERIMENTALE DI FRENIATRIA" 1/2003, pp , DOI: