Pubblicità e giovani: una mimesi non riuscita?

Titolo Rivista IKON
Autori/Curatori Patrizia Musso, Massimo Scaglioni, Nevina Satta, Paolo Razzini
Anno di pubblicazione 2003 Fascicolo 2001/42-43
Lingua Italiano Numero pagine 59 P. Dimensione file 195 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Patrizia Musso, Massimo Scaglioni, Nevina Satta, Paolo Razzini, Pubblicità e giovani: una mimesi non riuscita? in "IKON" 42-43/2001, pp , DOI: