
Innovazione e integrazione nel B2B
Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Questo volume intende esplorare il ruolo dell’innovazione nelle strategie di marketing e di comunicazione delle imprese B2B, evidenziando il valore dell’integrazione tra strumenti tradizionali e digitali. Un testo pensato per studiosi e ricercatori, per un inquadramento del tema nella comunicazione integrata di marketing B2B e la proposta di un nuovo modello concettuale, ma adatto anche a marketing manager, studenti e professionisti, perché illustra, con esempi e casi, come il processo di Demand generation possa essere introdotto e implementato nelle attività aziendali B2B.
Pagine: 160
ISBN: 9788835173090
Edizione: in preparazione 1a edizione 2025
Codice editore: 248.16
Pagine: 160
ISBN: 9788891721280
Edizione:in preparazione 1a edizione 2025
Codice editore: 248.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM Readium LCP
Pagine: 160
ISBN: 9788891704764
Edizione:in preparazione 1a edizione 2025
Codice editore: 248.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM Readium LCP