Piccole e medie imprese e strategie di sostenibilità
Il ruolo delle certificazioni e del valore aggiunto
Partendo dall’analisi del rapporto tra le PMI e la sostenibilità, il volume evidenzia come tali imprese rappresentino una componente fondamentale dell’economia tanto per la loro capacità di creare valore quanto per il loro impatto sociale e ambientale. Il testo analizza le strategie di sostenibilità e quelle di comunicazione e rendicontazione della sostenibilità, esaminando il ruolo delle certificazioni e del valore aggiunto quale strumento attendibile per la misurazione delle performance di sostenibilità delle aziende.
PDF con DRM
29,99
PDF con DRM
29,99
Pagine: 232
ISBN: 9788835166580
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1312.14
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
29,99
EPUB con DRM
29,99
Pagine: 232
ISBN: 9788835166597
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1312.14
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions