Andrea Stagnitto, Diego Lifonti
Videostrategy
Pianificare, produrre e distribuire video ad altro impatto
In uno scenario in cui ogni company diventa una media company e ogni campagna è integrata, Videostrategy è il manuale di riferimento di una metodologia per tutti i comunicatori che vogliano utilizzare nel modo più efficace la leva video. Il volume affronta temi come l’identità di marca, le diverse tipologie di video, la pianificazione e l’ottimizzazione nella produzione, e si rivolge ai giovani comunicatori che muovono i primi passi all’interno di agenzie, agli studenti in formazione sulla comunicazione d’impresa e a chi in azienda si trova per la prima volta ad affrontare strategicamente il linguaggio video.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 138
ISBN: 9788835148203
Edizione: 1a edizione 2023
Codice editore: 270.21
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 138
ISBN: 9788835155720
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 270.21
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
EPUB con DRM
16,99
Pagine: 138
ISBN: 9788835155737
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 270.21
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions