A cura di: Margherita Orsolini
Pensando si impara
Stimolare l'attenzione, le funzioni esecutive e la memoria di lavoro nei bambini con bisogni educativi speciali
Il volume propone a insegnanti, psicologi o pedagogisti esperti delle difficoltà e dei disturbi dell’apprendimento, una guida teorico-pratica per stimolare le funzioni cognitive ed emotive che facilitano l’autoregolazione dell’apprendimento.
Edizione a stampa
34,00
Edizione a stampa
34,00
Pagine: 304
ISBN: 9788891787385
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 1305.265
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
28,99
PDF con DRM
28,99
Pagine: 304
ISBN: 9788891795205
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1305.265
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
28,99
EPUB con DRM
28,99
Pagine: 304
ISBN: 9788891795212
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1305.265
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions