A cura di: Isabella Corradini
Internet delle cose.
Dati, sicurezza e reputazione
Attraverso esempi pratici e considerazioni maturate da esperti in campo istituzionale e aziendale, il volume affronta le problematiche complesse che l’evoluzione della cosiddetta Internet delle cose pone a imprese e cittadini (chiamati a prendere coscienza del fatto che i rischi a sicurezza, privacy, furti d’identità aumenteranno esponenzialmente). Un volume utile al mondo dei professionisti e delle imprese e a chiunque voglia approfondire un argomento di particolare attualità.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 126
ISBN: 9788891759139
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 1304.3
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 126
ISBN: 9788891764140
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1304.3
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions