Le cooperative imprese "Altere"
Mission, governance e accountability
Obiettivo del volume è di condurre il lettore a conoscere e capire che la cooperativa, in termini strategici, è un’azienda con finalità economiche, solidali e sociali; in termini strutturali, è un’azienda a conduzione democratica e finanche ultrademocratica; in termini comunicazionali, è un’azienda vocata alla produzione di una doppia serie di valori, quelli economico-finanziari e quelli sociali; ciò al fine di rendere evidente il complessivo valore generato dalla sua azione e di garantirne la più corretta valutazione d’esito.
Edizione a stampa
36,00
Edizione a stampa
36,00
Pagine: 354
ISBN: 9788891752680
Edizione: 1a ristampa 2023, 1a edizione 2017
Codice editore: 377.2.1
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
31,00
PDF con DRM
31,00
Pagine: 354
ISBN: 9788891756237
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 377.2.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions