A cura di: Anna Meli
Europa media e diversità.
Idee e proposte per lo scenario italiano
Pubblici sempre più differenziati per età, genere, ma anche per orientamento sessuale, origine nazionale e condizione di disabilità vengono considerati target interessanti per le emittenti tv e i media europei. La ricerca mette a confronto la realtà di 15 diversi media europei – pubblici e privati – con quella italiana, dove sono state raccolte informazioni e interviste con i maggiori gruppi editoriali. Oltre al servizio pubblico, sono state realizzate interviste a esponenti di Mediaset, gruppo RCS e gruppo l’Espresso.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 134
ISBN: 9788891712028
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 2001.119
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 134
ISBN: 9788891721686
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 2001.119
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
13,99
EPUB con DRM
13,99
Pagine: 134
ISBN: 9788891721693
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 2001.119
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions