Insegnamento come scienza della progettazione
Costruire modelli pedagogici per apprendere con le tecnologie
Se il focus del testo è esplorare l’insegnamento come una scienza della progettazione e il ruolo che può avere la comunità dei docenti per migliorare i processi di insegnamento, “l’eroe” di questa storia è la tecnologia presente, oggi più che mai, nei processi scolastici, dalla fase della progettazione, all’azione didattica, alla documentazione. La tecnologia modifica la relazione con la conoscenza e con i processi di conoscenza.
Edizione a stampa
36,00
Edizione a stampa
36,00
Pagine: 320
ISBN: 9788820462796
Edizione: 3a ristampa 2022, 1a edizione 2014
Codice editore: 1096.1
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
30,99
PDF con DRM
30,99
Pagine: 320
ISBN: 9788891720795
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 1096.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
30,99
EPUB con DRM
30,99
Pagine: 320
ISBN: 9788891721709
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 1096.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions