La comunicazione della moda
Significati e metodologie
Con l’aumento delle notizie una massa di nozioni inesatte, urlate, confuse, ha stravolto il modo di informare, fino a saturare il consumatore finale. Occorre rinnovare la capacità di osservazione dei fenomeni per ricominciare a distinguerli e ridare una mano a chi comunica per mestiere. Il volume si rivolge agli studenti e ai professionisti (giornalisti, addetti stampa o studiosi di pubblicità) per offrire un alfabeto nuovo per farsi leggere, ascoltare, seguire.
Edizione a stampa
19,50
Edizione a stampa
19,50
Pagine: 144
ISBN: 9788856805659
Edizione: 1a ristampa 2012, 1a edizione 2009
Codice editore: 244.33
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856808964
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 244.33
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions