A cura di: Sandro Castaldo, Chiara Mauri
Store management
Il punto vendita come luogo di customer experience
La nuova edizione (riccamente illustrata) di un manuale che ha fatto scuola! Un libro per tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita: imprenditori e store manager, responsabili di rete e capi area, nonché operatori della distribuzione e dell’industria, direttori marketing o direttori vendite, trade market e category manager, responsabili di canali e di clienti... Ma anche studenti che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei negozi.
Edizione a stampa
42,00
Edizione a stampa
42,00
Pagine: 378
ISBN: 9788891743947
Edizione: 1a ristampa 2023, 4a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 1302.1.1
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
31,99
PDF con DRM
31,99
Pagine: 378
ISBN: 9788891721020
Edizione:4a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 1302.1.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
31,99
EPUB con DRM
31,99
Pagine: 378
ISBN: 9788891749444
Edizione:4a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 1302.1.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions