Enrico Bonetti, Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Barbara Masiello
Eventi e strategie di marketing territoriale
Gli attori, i processi e la creazione di valore
Il volume analizza in che modo e in quali condizioni un evento può “realmente” innescare meccanismi di creazione di valore determinanti per lo sviluppo locale, in una prospettiva non solo economica, ma anche ambientale, culturale, sociale. Analisi, considerazioni e casi studio rendono il volume interessante sia per gli studiosi della disciplina, sia per i soggetti, pubblici e privati, impegnati nell’organizzazione e nella gestione di eventi, sia per gli studenti di corsi universitari e master dedicati ai temi del marketing territoriale.
Edizione a stampa
38,00
Edizione a stampa
38,00
Pagine: 324
ISBN: 9788891741530
Edizione: 2a ristampa 2023, 2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 366.50
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
31,99
PDF con DRM
31,99
Pagine: 324
ISBN: 9788856827736
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 366.50
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
31,99
EPUB con DRM
31,99
Pagine: 324
ISBN: 9788891749116
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 366.50
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions