Gestire con successo l'evoluzione del cliente
Come affrontare un piano di formazione aziendale per la forza vendite.
cod. 562.75
La ricerca ha estratto dal catalogo 276 titoli
Gestire con successo l'evoluzione del cliente
Come affrontare un piano di formazione aziendale per la forza vendite.
cod. 562.75
La formazione in azienda
Una lucida analisi del processo di formazione in ottica aziendale: esigenze e aspettative; metodologie didattiche; progettazione e sviluppo di un corso; promozione dei programmi didattici; conduzione o erogazione di un corso; valutazione dei risultati.
cod. 561.145
Come valorizzare i propri servizi
Uno strumento operativo e di consultazione per consulenti e manager di enti e società (anche di piccole dimensioni) chiamati ad organizzare azioni di marketing riferite a iniziative di formazione.
cod. 561.209
Metodi, strumenti e casi di eccellenza delle nuove formazioni
Un libro dedicato ai "nuovi formatori" e a chiunque sia convinto che l'apprendimento organizzativo, tacito o palese, in qualunque forma si presenti, debba essere guidato nel suo sviluppo, e supportato nella sua applicazione, da metodi adeguati e strumenti trasferibili.
cod. 25.14
Analisi valutativa dei primi corsi Ifts
cod. 830.97
Il libro si rivolge ai responsabili della formazione aziendale, ed in particolar modo a coloro che attivano interventi cofinanziati da fondi comunitari e/o statali.
cod. 100.474
I gruppi di ricerca attiva di lavoro sperimentati presso il Job Centre di Genova
cod. 2000.980
La prima guida alla formazione al management di operatori delle arti visive, attraverso un insieme ragionato di materiali didattici
cod. 561.246
Politiche e pratiche
Un panorama delle pratiche di management delle competenze nelle imprese dei diversi paesi europei. Una prospettiva particolarmente utile per i dirigenti delle imprese, anche medio-piccole, aperte all’Europa, i formatori e i responsabili del personale.
cod. 25.17
La qualità nei processi di formazione continua del personale e nei processi organizzativi è, e sarà sempre più, l’elemento chiave del successo. Impegnati a gestire questi complessi processi, formatori, consulenti e manager troveranno in questo volume strumenti importanti ed immediatamente applicabili per elevare la qualità delle proprie prestazioni.
cod. 25.1.4