Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 114 titoli

Sommario:

L'Autore - libero professionista, con attività di consulenza di direzione marketing, marketing management, comunicazione interna e reti vendita. - racconta ciò che ha visto in tanti anni di vendita, le conferme dei suoi successi, gli insegnamenti dei suoi grandi maestri, i piccoli accorgimenti per ridurre le ansie e capire che si può guadagnare anche quando un cliente non compra. In conclusione: vendere con successo è possibile e le pagine di questo libro vi diranno come.

Codice libro:

cod. 1060.122

Autori:

Robert B. Maddux

Titolo: Imparate a contrattare

Metodi (e segreti) per riuscire vincitori

Sommario:

Qualunque cosa desideriate ottenere (uno sconto, un prestito, un aiuto, un assenso...) questa guida vi insegnerà le tecniche più efficaci e gli "errori" assolutamente da evitare.

Codice libro:

cod. 564.32

Autori:

Luigi Penati

Titolo: Come vendere in farmacia

Comunicazione personale e visiva con i clienti

Sommario:

I prodotti e i servizi fornibili dalla farmacia si sono moltiplicati e arricchiti nel tempo. Questo è il primo e unico volume dedicato alle tecniche di vendita utilizzabili.

Codice libro:

cod. 1060.106

Autori:

Luigi Penati

Titolo: Idee che vendono

Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita

Sommario:

Casi aziendali, esercizi, quiz di verifica e valutazione per diventare primi nelle vendite: come trattare e valutare i clienti potenziali e acquisiti; in che modo mettersi dalla parte del cliente; che politica seguire nei confronti dei concorrenti; quali temi sviluppare in materia di prezzo…

Codice libro:

cod. 564.75

Autori:

Edgar K. Geffroy

Titolo: Vendere con successo moltiplicando gli ordini

Oltre 1000 risposte a 200 domande di chi deve vendere oggi

Sommario:

Un libro a domande e risposte, pratico e chiaro, con le soluzioni a tutti i casi e i dubbi che si presentano nel lavoro quotidiano di vendita.

Codice libro:

cod. 1060.66

Autori:

Dominique Delaunay, Guy Wallaert

Titolo: Vendita e analisi transazionale

La crescita personale del venditore e del direttore vendite

Sommario:

Come imporre la propria influenza nella vendita? Come affrontare situazioni tese? Come mantenere alto il morale? Un libro semplice, pratico e di estrema efficacia.

Codice libro:

cod. 1060.62

Sommario:

Il sistema più semplice, più completo ed efficace, per gestire e organizzare in modo integrato tutti i contatti commerciali telefonici. Il Memory Language System fornisce risultati di gran lunga superiori a qualunque sistema attualmente in uso per ogni attività di direct marketing telefonico.

Codice libro:

cod. 562.71