Libri di Sales management

La ricerca ha estratto dal catalogo 88 titoli

Autori:

Umberto Turri

Titolo: Riprogettare la distribuzione

Miglioramento delle performance e customer satisfaction

Sommario:

Uno strumento innovativo utile ai professionisti della distribuzione per riorganizzare l'attività aziendale nell'ottica della soddisfazione del cliente. Seguendo casi di aziende di successo, insegna a introdurre nuovi servizi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive.

Codice libro:

cod. 561.171

Sommario:

Un libro pratico, un vero manuale dell'animatore di riunioni commerciali. Tutto quanto occorre perchè una riunione commerciale abbia successo: le tecniche d'animazione per renderle vive e dinamiche; la preparazione di un discorso; gli sketch; l'impiego di videocassette...Per ogni argomento troverete: check lists complete, sintesi dei punti chiave, aspetti da approfondire, errori da evitare...

Codice libro:

cod. 563.32

Autori:

Sergio Taranto

Titolo: E - business e PMI: un rapporto difficile

Una via italiana?

Sommario:

Il libro si rivolge soprattutto alle PMI manifatturiere e, dopo una premessa dedicata alle prospettive, descrive, con approccio divulgativo, i diversi modelli di utilizzo della rete nel business e i requisiti di natura organizzativa che l'impiego di Internet implica.

Codice libro:

cod. 99.2

Autori:

Antonio Foglio

Titolo: Azienda obiettivo vendita

Gli imperativi per una vendita vincente

Sommario:

Occorre non solo vendere. MA VENDERE BENE. Con criteri di novità, in maniera coordinata e completa indica quali debbono essere le vie da seguire per un valido processo di vendita.

Codice libro:

cod. 100.337

Autori:

Karen Mantyla

Titolo: Il Consultative Selling: la nuova tecnica di vendita

Come moltiplicare il fatturato e avere un successo continuativo

Sommario:

Cosa potete fare per trasformare i clienti potenziali in clienti reali e mantenerli nel tempo? Il consultative selling è la risposta. Si tratta di uno schema mentale che inizia pensando al cliente e alle sue esigenze prima, durante e dopo la vendita. Con questo libro potrete padroneggiare questa tecnica raffinata e superare i vostri obiettivi di vendita! Una guida per venditori a tutti i livelli.

Codice libro:

cod. 564.73

Sommario:

Un'autentica "enciclopedia" delle vendite! Con ricchezza di esempi ed applicazioni pratiche tutte le forme di promozione che un'azienda (anche piccola) può adottare: il direct marketing; il merchandising; le promozioni; le sponsorizzazioni; i rapporti con i mezzi di comunicazione…

Codice libro:

cod. 100.293

Autori:

James H. Davis

Titolo: Come addestrare i venditori

Manuale per i formatori e i dirigenti vendite a cura della National Society of Sales Training Executives

Sommario:

Una trattazione veramente pratica. Per ogni questione affrontata si espone dettagliamente come si deve organizzare lo studio o l'applicazione di un metodo o di un procedimento, i moduli che devono essere usati, i sistemi che permettono di tenere sotto controllo l'efficacia dell'attività espletata.

Codice libro:

cod. 100.85

Autori:

Patrizia de Luca, Donata Vianelli

Titolo: Il marketing nel punto vendita

Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento

Sommario:

Un volume espressamente indirizzato a studiosi e a studenti di marketing della distribuzione di università e business school, nonché a coloro che operano nel settore del commercio al dettaglio.

Codice libro:

cod. 100.444

Sommario:

Le strategie, le tecniche, i problemi e le soluzioni per realizzare un buon servizio al cliente. Schemi e liste di controllo mostrano come sviluppare concretamente nuove strategie. Esercizi a complemento di ogni capitolo ne agevolano e stimolano l'applicazione pratica.

Codice libro:

cod. 562.70

Sommario:

Un volume prezioso per: direttori commerciali, dirigenti vendite, quadri intermedi, formatori, docenti di corsi professionali, nonchè gli stessi venditori (per arricchire il loro dialogo con la Direzione sulla formazione).

Codice libro:

cod. 562.52