
Occorre non solo vendere. MA VENDERE BENE. Con criteri di novità, in maniera coordinata e completa indica quali debbono essere le vie da seguire per un valido processo di vendita.
cod. 100.337
La ricerca ha estratto dal catalogo 88 titoli
Occorre non solo vendere. MA VENDERE BENE. Con criteri di novità, in maniera coordinata e completa indica quali debbono essere le vie da seguire per un valido processo di vendita.
cod. 100.337
Miglioramento delle performance e customer satisfaction
Uno strumento innovativo utile ai professionisti della distribuzione per riorganizzare l'attività aziendale nell'ottica della soddisfazione del cliente. Seguendo casi di aziende di successo, insegna a introdurre nuovi servizi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive.
cod. 561.171
Un libro pratico, un vero manuale dell'animatore di riunioni commerciali. Tutto quanto occorre perchè una riunione commerciale abbia successo: le tecniche d'animazione per renderle vive e dinamiche; la preparazione di un discorso; gli sketch; l'impiego di videocassette...Per ogni argomento troverete: check lists complete, sintesi dei punti chiave, aspetti da approfondire, errori da evitare...
cod. 563.32
Il libro si rivolge soprattutto alle PMI manifatturiere e, dopo una premessa dedicata alle prospettive, descrive, con approccio divulgativo, i diversi modelli di utilizzo della rete nel business e i requisiti di natura organizzativa che l'impiego di Internet implica.
cod. 99.2
Un'autentica "enciclopedia" delle vendite! Con ricchezza di esempi ed applicazioni pratiche tutte le forme di promozione che un'azienda (anche piccola) può adottare: il direct marketing; il merchandising; le promozioni; le sponsorizzazioni; i rapporti con i mezzi di comunicazione…
cod. 100.293
Manuale per i formatori e i dirigenti vendite a cura della National Society of Sales Training Executives
Una trattazione veramente pratica. Per ogni questione affrontata si espone dettagliamente come si deve organizzare lo studio o l'applicazione di un metodo o di un procedimento, i moduli che devono essere usati, i sistemi che permettono di tenere sotto controllo l'efficacia dell'attività espletata.
cod. 100.85
Come moltiplicare il fatturato e avere un successo continuativo
Cosa potete fare per trasformare i clienti potenziali in clienti reali e mantenerli nel tempo? Il consultative selling è la risposta. Si tratta di uno schema mentale che inizia pensando al cliente e alle sue esigenze prima, durante e dopo la vendita. Con questo libro potrete padroneggiare questa tecnica raffinata e superare i vostri obiettivi di vendita! Una guida per venditori a tutti i livelli.
cod. 564.73
Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento
Un volume espressamente indirizzato a studiosi e a studenti di marketing della distribuzione di università e business school, nonché a coloro che operano nel settore del commercio al dettaglio.
cod. 100.444
Guida pratica per quadri e dirigenti
Un volume pratico per quadri e dirigenti che vogliono costruire e mantenere una rete di vendita efficiente. Le tecniche, le procedure e i metodi adottati nelle aziende italiane più avanzate.
cod. 100.94
Come affrontare la "sfida del tempo" nelle attività di servizio
Il tempo determina l'impressione che si riceve nell'accedere al servizio (percorso, code, attesa al telefono, termine di consegna...), nella durata del servizio (orari d'apertura, tempo dedicato al cliente...), nella rapidità di reazione nel caso di problemi (assistenza tecnica, reclami). In questo libro Fessard dà tutti gli elementi per raccogliere la sfida del tempo.
cod. 561.150