cod. 243.2.5
La ricerca ha estratto dal catalogo 154 titoli
cod. 243.2.5
Modelli teorici e casi di e-learning nelle università straniere
Il volume offre una panoramica sullo sviluppo dell’e-learning nelle università a livello internazionale, individuando trend, modelli emergenti di università virtuali e una varietà di esemplificazioni attraverso l’analisi di case history del world wide web. Non manca lo studio di alcuni casi di fallimento, analizzati per individuare fattori critici di successo e insuccesso e lessons learned.
cod. 1381.2.8
L'uso delle nuove tecnologie tra delega e competenza
Prendendo spunto dal grandissimo incremento di informazione dovuto ai nuovi media, il volume affronta il tema della fiducia in riferimento all’uso delle nuove tecnologie, attingendo alla tradizione sociologica ma anche alle scienze cognitive e all’economia, e ricorrendo a una simulazione multi-agente computer assistita.
cod. 243.2.13
In questo testo gli autori si propongono di fornire gli strumenti per progettare, sviluppare e valutare l’integrazione delle tecnologie digitali nell’esperienza di apprendimento/insegnamen-to.
cod. 244.22
Teorie, tecniche e metriche per la misurazione degli utenti in rete
Il primo manuale, (analitico, dettagliato e completo) che offre un inquadramento sistematico, teorico e operativo, del problema della misurazione delle audience sul web. Uno strumento che riuscirà utile a tutti i protagonisti delle nuove comunicazioni digitali in rete: web marketing manager e responsabili delle strategie commerciali in rete, imprese e produttori di contenuti online, professionisti dell’industria informatica e delle telecomunicazioni, centri media e concessionarie di internet advertising ...
cod. 1255.7
Come Internet e il Digitale cambieranno la televisione
cod. 244.19
Valori umani, regole, interazione tecnologica globale
cod. 1420.1.70
Business, contenuti, tecnologie
cod. 241.2.8
Spettacolo e giochi di superficie nei nuovi media
cod. 266.1.17
Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie
cod. 1381.1.8