cod. 1420.1.4
La ricerca ha estratto dal catalogo 254 titoli
cod. 1420.1.4
Questo libro coniuga le esigenze teoriche con quelle pratiche in modo da fornire una sintesi dove i vari operatori possono concretamente riconoscersi nei problemi affrontati. Presenta testimonianze relative a molteplici aziende quali la Rai, la Procter&Gamble, Il Sole 24 Ore, la Burson&Marsteller Italia, le Ferrovie dello Stato, ma anche ad organizzazioni non a scopo di lucro.
cod. 1481.56
Risposte ai principali quesiti nei rapporti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazioni, PR e Internet Communication
Il libro si propone di offrire agli addetti ai lavori, uomini della pubblicità tradizionale e delle altre forme di comunicazione (relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promozioni, internet communication) una prima informativa di base sui punti più spinosi e dibattuti del negoziare in comunicazione.
cod. 1255.3
La campagna di promozione sociale "Vantaggi per la comunità"
cod. 266.2.5
Come è possibile sviluppare strategie di co-marketing sportivo in cui siano presenti in modo significativo i campioni, attuali o passati, degli sport più amati dalla popolazione. Le esperienze della Juventus F.C., della Lega Pallavolo, di Hidetoshi Nakata, ma anche della Pepsi Cola, della Tally, della Gazzetta dello Sport, di Tele+, e di altre aziende che hanno scelto di collaborare con grandi campioni dello sport, quali Del Piero, Totti, Biaggi, Lucchetta, Fisichella, Inzaghi, Maldini e tanti altri.
cod. 100.449
cod. 2000.867
Come nasce una campagna che "fa vendere"?
cod. 639.5
cod. 1520.258
cod. 1420.127
Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing
Come può il responsabile marketing di un prodotto mettere a punto una strategia di comunicazione efficace? Come stabilire, ad esempio, a che tipo di pubblicità il proprio target reagirà? O a quali incentivi d'acquisto? Questo libro offre una risposta!
cod. 639.8