Libri di Comunicazione d'impresa e pubblicità

La ricerca ha estratto dal catalogo 252 titoli

Sommario:

Come è possibile sviluppare strategie di co-marketing sportivo in cui siano presenti in modo significativo i campioni, attuali o passati, degli sport più amati dalla popolazione. Le esperienze della Juventus F.C., della Lega Pallavolo, di Hidetoshi Nakata, ma anche della Pepsi Cola, della Tally, della Gazzetta dello Sport, di Tele+, e di altre aziende che hanno scelto di collaborare con grandi campioni dello sport, quali Del Piero, Totti, Biaggi, Lucchetta, Fisichella, Inzaghi, Maldini e tanti altri.

Codice libro:

cod. 100.449

Autori:

Titolo: Comunicare per competere

Sommario:

Questo libro coniuga le esigenze teoriche con quelle pratiche in modo da fornire una sintesi dove i vari operatori possono concretamente riconoscersi nei problemi affrontati. Presenta testimonianze relative a molteplici aziende quali la Rai, la Procter&Gamble, Il Sole 24 Ore, la Burson&Marsteller Italia, le Ferrovie dello Stato, ma anche ad organizzazioni non a scopo di lucro.

Codice libro:

cod. 1481.56

Autori:

Leo Bogart

Titolo: Strategia in pubblicità

Come combinare media e messaggi con mercati e motivazione

Sommario:

Come nasce una campagna che "fa vendere"?

Codice libro:

cod. 639.5

Autori:

Titolo: L'età del manifesto

Sguardi sulla pubblicità francese del XIX secolo

Codice libro:

cod. 1520.258

Autori:

Russel I. Haley

Titolo: Segmentazione per vantaggi

Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing

Sommario:

Come può il responsabile marketing di un prodotto mettere a punto una strategia di comunicazione efficace? Come stabilire, ad esempio, a che tipo di pubblicità il proprio target reagirà? O a quali incentivi d'acquisto? Questo libro offre una risposta!

Codice libro:

cod. 639.8