La pubblicità come industria e ideologia
La storia recente della pubblicità: come industria e come ideologia.
cod. 639.9
La ricerca ha estratto dal catalogo 53 titoli
La pubblicità come industria e ideologia
La storia recente della pubblicità: come industria e come ideologia.
cod. 639.9
L'arma vincente della competizione globale
cod. 639.2
Un libro a lungo atteso e di eccezionale rilievo. La messa a punto organica di tutti i contributi e le ricerche per rifondare su basi scientifiche la pubblicità.
cod. 639.13
Ciò che i consumatori vogliono davvero
Uno dei più originali, provocatori e assieme efficaci libri di marketing di questi ultimi anni. Gli Autori non solo cercano di ricostruire l’identità del consumatore postmoderno, ma prefigurano una nuova disciplina manageriale, fornendo gli strumenti alle aziende per rendere autentiche le loro offerte.
cod. 639.55
Come combinare media e messaggi con mercati e motivazione
Come nasce una campagna che "fa vendere"?
cod. 639.5
Storia, tendenze, modelli
Un'analisi dell'evoluzione storica dei fenomeni nel nostro paese, dei trends più importanti, attualmente e di quelli che acquisteranno più importanza in futuro.
cod. 639.12
Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità
cod. 639.18
Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società
cod. 639.22
L'uso dell'ironia in pubblicità
cod. 639.48
Semiotica della tendenza e ricerca strategica
Dalla progettazione di un formaggino al lancio di un’auto la questione delle tendenze è sempre più cruciale sia per il marketing che per la comprensione dei cambiamenti nella società.
cod. 639.50