
Il lancio di un nuovo prodotto "chiavi in mano"
Come attribuire maggior valore al progetto, aumentare l'efficacia del proprio lavoro, ridurre i costi, ottimizzare il tempo di sviluppo.
cod. 563.51
La ricerca ha estratto dal catalogo 473 titoli
Il lancio di un nuovo prodotto "chiavi in mano"
Come attribuire maggior valore al progetto, aumentare l'efficacia del proprio lavoro, ridurre i costi, ottimizzare il tempo di sviluppo.
cod. 563.51
Quando e come concederlo. Come organizzare l'incasso e ridurre i ritardi e insoluti. Una guida essenziale per migliorare il vostro business
Questo libro è eccezionale! Poca filosofia, tanta pratica e tanti profitti.
cod. 561.172
La cultura del tempo nelle aziende italiane
cod. 561.33
Guida alla progettazione, avviamento e sviluppo di un sistema di gestione della qualità totale
Il maggior esperto inglese (direttore del personale della Coopers & Librand, Londra) spiega come collegare con successo i programmi di qualità con lo sviluppo del personale.
cod. 561.66
Guida pratica per introdurre i budget in una piccola e media azienda
Un'opera essenziale, per chi non vuole leggere lunghi trattati, scritta con linguaggio chiaro, ricchissima di esempi pratici.
cod. 563.1
Un manuale appositamente scritto per illustrare i criteri adottabili in una piccola azienda. Utilissimo per titolari, dirigenti, consulenti e commercialisti.
cod. 563.5
Come riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo
cod. 561.106
Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono
La guida ideale per chi vuol fare telemarketing (imprenditore, dirigente, televenditore): come indicare i clienti da contattare, come creare un data base con tutte le informazioni utili, come testare una campagna di telemarketing, come migliorare la soddisfazione del cliente, assicurare l'assistenza post-vendita, trattare con i clienti insoddisfatti, aumentare le vendite e i profitti.
cod. 562.53
Come tenere meglio sotto controllo i propri costi
Questa guida, di taglio estremamente divulgativo e chiaro, offre una panoramica completa di tutti i metodi di calcolo dei costi, dei problemi che nella pratica aziendale possono insorgere per la loro rilevazione, di come e quando utilizzare le varie alternative.
cod. 563.26
Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori
La prima (e unica) guida per chi concretamente conduce interviste, ricerche di mercato, sondaggi. Estremamente pratica e ricca di "piccole astuzie"! Di efficacia sperimentata in centinaia di corsi per intervistatori. Con suggerimenti utili anche per i quadri di vendita, commercianti, gerenti di supermercati, titolari di agenzie che vogliono ricavare informazioni dal loro pubblico.
cod. 562.59